STORIA DI MARIE E JULIEN regia di Jacques Rivette

nest     4 / 10  25/11/2004 12:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
francesi
sempre convinti che bastino pesantezza silenzi e personaggi femminili incomprensibili per fare un bel film
grazie a filmscoop per lo spoiler nella trama
un'unica botta di vita (scusate il gioco di parole) in tutto il film, per altro stiracchiata fino alla noia, e io la sapevo già
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/05/2005 14:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile ... 4 a Rivette, uno che non ha mai sbagliato un solo film... credo che abbandonero' il sito per sempre
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/05/2005 22:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio dire... capisco che Cayatte non è per tutti, che nei suoi film c'è pochissimo dialogo e poca azione e comunque questo non basta a dire che il cinema francese è m..... mai visto truffaut o sautet? Penso che questi siano film che meritano una visione meno superficiale e che possono dare moltissimo a chi li segue con attenzione Per questo la tua critica a priori non puo' comunque negare che questo non è un'autore qualsiasi
maremare  13/05/2005 02:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah! ottimo l'appunto sullo spoiler nella trama!