PORNOCRAZIA regia di Catherine Breillat

DarkRareMirko     7½ / 10  28/12/2010 06:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film da capire questo ANATOMIE DE L'ENFER, una tra i due della Breillat ad essere stato interpretato dal grande Rocco Siffredi, unico pornodivo italiano ad essere per davvero conosciuto in tutto il mondo.

Pregio la breve durata, poco pių di 70 minuti, per un film molto riflessivo, intimista, con qualche trovata scabrosa (rastrello nell'ano, bevanda con sangue mestruato) messa lė per non far scemare l'attenzione dello spettatore.

In pių di un elemento mi ha fatto ricordare il capolavoro Ultimo tanto a Parigi (la stanza isolata, loro due che non sanno i loro nomi,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER) e diciamo che questa č un'ottima cosa.

Originale, ben recitato, elegante e ben diretto, prende ed interessa sino alla fine.

Sostiene una tesi femminista e contro gli uomini, per i quali "le donne non servono".
speXia  09/09/2011 02:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito parlare di spoiler? .___." idiota...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/09/2011 16:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spoiler inserito. Sei pregato/a di utilizzare un tono diverso, nel rispondere ai commenti, grazie.