PORNOCRAZIA regia di Catherine Breillat

julian     3½ / 10  06/06/2008 15:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella sua pretesa di elevarsi a film serio con discorsi profondi che scadono spesso nell'illogicità, risulta estremamente ridicolo.
Breillat in un'ora e mezza cerca di distruggere il maschilismo, con una storiella che si atteggia a grande viaggio nell'interiorità umana.
Si porta Rocco Siffredi, strano a vederlo in una parte apparentemente così impegnativa ! Se la cavicchia nella recitazione, si rifà nelle (poche) scene di sesso.
Un erotico come tutti gli altri e anzi peggio, proprio per la sua insensata presunzione.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  13/10/2011 01:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono posto la tua stessa domanda dello spoiler.... in ogni caso mi ha disgustato di brutto, un'po' come quando in Angelici Mostri di Luigi Atomico vidi la FAusta che si faceva scatarrare addosso e successivamente veniva usata come mocio umano x pulire ( anche con la lingua) il piscio sul pavimento
julian  13/10/2011 13:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaaha, non credo lo guarderò allora. Poi immagino sia un pornazzo.