FINE PENA MAI regia di Davide Barletti, Lorenzo Conte

norah     4 / 10  04/03/2008 19:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo brutto,ma insostenibilmente inutile.
Fotografia orrenda e musiche improponibili,per un film che sembra la fiction tv di Romanzo Criminale;sceneggiato da qualcuno che ne deve mangiare di polvere, per poter raggiungere Rulli e Petraglia.
Nel pastrocchio generale ritroviamo il fantasma vintage di Santamaria(evidentemente si deve essere affezionato talmente tanto a quel look anni 70,da accettare soltanto parti nei film ambientati in quegli anni,oppure ha capito che i baffoni gli donano parecchio)che si aggira spaesato,alla ricerca dei suoi validi ex colleghi(Rossi Stuart,Favino & Co.).
Senza contare che il genere é ormai stracolmo,e quindi io dico: se proprio non si può fare a meno di concepire un film che é già stato fatto miliardi di volte,che sia almeno una copia decente.
Bah.
patt  05/03/2008 14:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

norah  05/03/2008 14:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

patt  05/03/2008 14:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/03/2008 16:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

patt  05/03/2008 18:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  05/03/2008 23:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patrizia, ti vieto di vedere rec, ti vorrei vedere viva ancora una volta
patt  07/03/2008 11:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, anch'io mi sono vietata, RECatevi voi.
norah  06/03/2008 00:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione matteo,hai fatto bene a non venire.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/04/2008 19:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ho sentito dire da diverse fonti che è uno dei pochi film italiani che vale la pena di andare a vedere... non è che avete tutti sopravvalutato "Romanzo criminale"???