FRATELLI (2007) regia di Andrea Di Bari

Satyr     5 / 10  15/05/2008 11:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha colpito particolarmente,vuoi per l'estrema amatorilità del cast (con in testa un pessimo Andreani),vuoi perchè afflitto da una sceneggiatura talmente piatta e stracolma di clichè da far impallidire.La storia del colpo in banca è decisamente vecchia,vista e stravista,manca un'idea vincente per emergere dalla massa e tutto scivola via senza particolari scossoni.Ottima la regia frenetica di Andrea Di Bari e straordinario il cameo del grande Nello Mascia,attore di spessore capace di emergere nettamente nonostante la sua presenza si limiti a un paio di battute...il resto è pura routine.
Gabriela  15/05/2008 12:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha
io non sono ancora riuscita a fare il commento!
Jelly, su su che con il 6 sei stato veramente generoso!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/05/2008 12:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giàggià, e pensa che mi sono beccato pure un fintopoll che commentava il film con un bel 10 scrivendo una cosa tipo: "Forse ce un po di invidia per questi ragazzi che cela mettono tutta film bellissimo voto 10".
Cioè, roba da matti: un tempo Poll si inventava fake per votare Stalker e adesso c'è un nemico della grammatica che può fare dell'unico nick polliano originale un fake.
Gabriela  15/05/2008 12:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwwaaaa, bwwaaaa, bwwaaaa
Immagino la tua faccia tra incredulo e perplesso dinanzi a "queste parole"
Povero poll può essere tutto, tranne nemico dell'italiano!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/05/2008 12:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti era un palese falso...Perlomeno l'italiano il ragazzo lo conosce alla perfezione.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/05/2008 12:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, ho ripescato dai meandri dei miei super-archivi il finto commento, chiaramente cancellato: "non so perche' parlate cosi' male di questo film anche se ci sono solo 3 commenti negativi su 10 forse ce un po di invidia contro questi ragazzi che hanno fatto secondo me un ottimo lavoro e stanno cercando di emergere con un film indipendente che è fatto benissimo ottimi attori e ottima trama."
Gabriela  15/05/2008 14:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaaha

ma comuncue il fake puo stare tranquillo perche ' anche se ce un po dinvidia non danneggia la media del 7
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/05/2008 12:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, io 'sto 6 gliel'ho regalato perchè mi dispiaceva, ma oggettivamente il prodotto è decisamente mediocre.
Satyr  15/05/2008 12:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,vero,l'unica cosa buona è la regia anche se afflitta da una fotografia abbastanza televisiva...il problema fondamentale rimane cmq il soggetto,abusatissimo e piatto come una moneta da un'euro.