PLANE DEAD regia di Scott Thomas

topsecret     5½ / 10  04/06/2014 15:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo tanto penare finalmente sono riuscito a trovarlo: su youtube in francese con dei sottotitoli che definire indecenti è decisamente azzardato. Comunque la storia è semplice e non ci vuole molto a capirla.
L'ambientazione dove iniziare un contagio è piuttosto intrigante, il make up è molto ben fatto e il gore sortisce il giusto effetto, ci sono dei momenti ironici che stemperano un po' la tensione ma ci sono anche delle situazioni alquanto stupide su un aereo che in alcuni momenti sembra fatto di cartone.
Nel complesso è una visione abbastanza valida.
BlueBlaster  04/06/2014 23:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivendo il titolo originale..."Flight of the Living Dead: Outbreak on a Plane" su Emule pare ci sia la versione italiana anche se poi bisogna vedere se è davvero in italiano.
BlueBlaster  05/06/2014 00:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io l'ho visto, con in inglese con i sottotitoli in italiano trovandolo su torrent sempre mettendo il titolo originale.
topsecret  05/06/2014 02:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, grazie...ma ormai è fatta! ;-)