TRE COLORI - FILM BIANCO regia di Krzysztof Kieslowski

Invia una mail all'autore del commento The howling     1 / 10  03/12/2012 21:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poetico, profondo, ben diretto, ragiona sul senso della vita e ti chiedi se la tua vita potrebbe avere mai un senso se la realtà fosse come quella qui dipinta...

Non dico che i Vanzina sono meglio....ma almeno non sono sboroni e non si prendono minimamente sul serio!

Da vedere? Sì, se piace la crisi dell'uomo moderno.
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/12/2012 22:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, sei un troll. Che schifo!!!
Invia una mail all'autore del commento The howling  04/12/2012 10:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure i troll sono così buffi e carini...vedi Harry Potter e la pietra filosofale...bhe, dai, hai ragione a schifarti, quelli del Signore degli anelli son proprio brutti!
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/12/2012 15:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, mi hai conquistata. :)

Era un commento ironico. Ma 1 si dà proprio alle schifezze, dai.
Invia una mail all'autore del commento The howling  04/12/2012 16:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) si', son stato duro, una volta mi piacevan film come questi, ora ho proprio cambiato, perche' sotto la patina di suggestione, poesia, malinconia, riflessione sulla condizione umana, non portano (almeno me, eh) a nulla...sono stato provocatorio parlando dei Vanzina! ovvio che fan pena, neanche da parlarne.
Pero' dai, ho esagerato! ma prima che io ne guardi un altro...per capirci, non sono solo uno da blockbuster, ma ci son tanti modi per dire le cose e per farle vedere, questo modo non mi piace piu'.
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/12/2012 22:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, la maggior parte della gente che scrive commenti seri non è da Blockbuster. Credimi.

Però dare un voto così basso non mi pare accettabile. Ci sono, più o meno, vie intermezze. 4, 5, 3 e mezzo etc.
Non è tutto bianco o nero. (giusto per rimanere in tema).
Sfumature, dai. :)