TRE COLORI - FILM BIANCO regia di Krzysztof Kieslowski

Lory_noir     5 / 10  26/08/2007 16:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stessa cosa che ho detto per il primo. Trp scene morte, trp silenzi secondo me male utilizzati, un film trp statico! Molte belle immagini, ma veramente poche scene mi hanno realmente emozionato.
luca2012  14/11/2007 23:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma una che scrive eccezzionale con 2 zeta e trp, che da voti altissimi a fantaghirò, notte prima degli esami e compagnia bella che vuole capire di Kieslowski. Ma guardati Tarantino e basta. Certi voti li dai proprio a *****. Le donne non capiscono una mazza di cinema. Cioè per te questo è allo stesso livello di boogeyman e addirittura peggio di babe va in città (riferendomi ai tuoi voti)? Non puoi avere più di 14 anni, lo so, altrimenti mi dispiace per te ma sei proprio una demente.
Lory_noir  16/11/2007 18:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiamo Lorenzo e ho 17 anni. Piacere. Spiego i miei voti con il semplice motivo che io uso un'unico parametro: le emozioni. Qst per l'ancor più semplice fatto che nn ho le competenze per giudicare altre cose. Per quanto riguarda l'idea ripugnantemente maschilista che hai sulle donne nn condivido assolutamente anche se io sn un ragazzo. Quello dei 14 anni è un complimento: crescendo nn vorrei perdere il piacere di vedere i film e di emozionarmi per il film, nn vorrei diventare scorbutico con qualcuno che nn condivide le mie idee e chiudermi nelle mie convinzioni attaccando quelle degli altri che prescindono dal giusto e dallo sbagliato. Per gli errori di scrittura mi dispiace... nn dovrei proprio farli! Alcune volte mi scappano ma qst nn vuole essere un' offessa a te quindi non c'è bisogno che te la prendi tanto anche perchè tu hai scritto "Ma una che scrive eccezzionale con 2 zeta E trp" e sappiamo tutti che la E quando ha funzione verbale si scrive con l'accento! Naturalmente io nn puntualizzo qst sciocchezze (l'ho fatto solo per farti capire che alcuni errori possono capitare), non me la prendo come una iena con qualcuno che ha gusti diversi, nn sminuisco l'intelletto delle donne e non do del demente a qualcuno che non conosco. Preferisco ricordare Fantaghirò con affetto per la mia infianzia che capire i valori così intrinsechi, da te tanto rivendicati, di Kieslowski e farne così buon uso prendendo a calci la democrazia attaccando il modesto parere di una persona. Grazie cmq di aver dedicato il prezioso tempo della tua vita a leggere i miei commenti.
luca2012  17/11/2007 18:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo: la "e" che ho scritto era proprio una e congiunzione, cioè il senso della frase era "una che scrive eccezzionale con 2 zeta e che scrive trp invece di troppo".
Secondo: mi vergogno per il fatto di aver criticato in modo così duro un'opinione altrui e ti chiedo scusa, ho dei problemi a controllarmi e finisco sempre con l'offendere qualcuno. Questo non significa ritirare ciò che ho detto, non condivido la tua opinione su questo film ma avrei dovuto dirlo in modo più gentile.
Terzo: per me le donne non capiscono una mazza di cinema, e lo ribadisco. Ovviamente è un discorso fatto in generale, come quando si dice "agli italiani piace il gioco del calcio.", non è che a tutti gli italiani piaccia il calcio. Ma da quello che vedo le donne guardano solo gli horror (i più stupidi però) ed i film sentimentali alla tre metri sopra il cielo.
Quarto: dubito che possa interessarti ma ti dico che anche per me le emozioni che mi trasmette un film sono il criterio principale in base al quale lo giudico.
Quinto: io sono buono (magari non ci credi ma è così), ma sono anche un asociale che odia gli idioti "e per idioti intendo chi non la pensa esattamente come me su qualsiasi argomento" (citando Jerome) perchè sono la rovina del mondo e degli altri, quindi è normale che risulti antipatico.
Ciao.
Lory_noir  17/11/2007 19:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido tutto tranne l'idea delle donne, cm loro apprezzano tre metri sopra il cielo gli uomini apprezzano maradona la mano di dio (che scrivo con la di minuscola perchè nn è il dio in cui credo io!!!!), il cui titolo mi sembra uno scandalo. Anche io sn abbastanza asociale e spesso penso che la mia generazione nn sia alla mia altezza ma mi sforzo di considerare che una persona che nn la pensi cm me possa essere cmq nella ragione. Cmq nnt di grave! Mi dispiace che ti sia fatto un'idea così brutta di me anche se nn ci conosciamo e può interessarmi relativamente. Ciao!
luca2012  17/11/2007 23:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, come le donne così anche gli uomini. Comunque io non mi ritengo un intenditore di cinema e nei miei (pochi) momenti di buonismo anch'io mi dico che in fondo chi ha gusti diversi dai miei non necessariamente deve essere meno intelligente. Però, visto che un pò sei come me, sai come vanno queste cose, a volte ci si lascia prendere la mano e si pensa di essere meglio degli altri. Sono errori che si commettono.
Lory_noir  18/11/2007 11:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero!!! Capita anche a me. Fa nnt dai!!!