ZEITGEIST - THE MOVIE regia di Peter Joseph

Tom24     5 / 10  31/01/2011 23:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il manuale del complottista moderno (internauta) che si informa guardando youtube. Temi trattati banalmente (quello sulla religione su tutti) e molta disinformazione semplicistica. Eppure la gente ne è affascinata. mah
Invia una mail all'autore del commento Totius  03/02/2011 21:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'informazione di youtube è sicuramente più importante ed interessante di quella delle Tv e dei giornali... dove di complotti non si parla mai e va sempre tutto bene !!
Tom24  06/04/2011 17:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda sui giornali che leggo io non va bene proprio niente. da studente di geopolitica e relazioni internazionali ho una prospettiva molto negativa sulla storia passata e di quella che dovrà venire, la realpolitik è già una cosa molto spietata di per sè, non c'è proprio bisogno di complotti vari ed eventuali. questo film è pura spazzatura, è fatto da gente che non si intende minimamente di politica internazionale.