ZEITGEIST - THE MOVIE regia di Peter Joseph

Guy Picciotto     10 / 10  01/02/2009 22:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il documentario più importante degli ultimi 10 anni sicuramente, è la verità spiattellata senza tanti giri di parole: il nuovo ordine mondiale è alle porte (ne parla perfino quel massone doppiogiochista di Napolitano ormai! cercate su youtube) , la crisi economica globale è già cominciata, l'Unione Europea non è che una costola di quello che diventerà il governo globale dei banchieri massoni illuminati, la moneta di questo futuro distopico del NWO sarà completamente elettronica, i cittadini facenti parte dell'ordine globale saranno tutti microcchippati (microchip RFID) alla nascita, la religione sarà in un primo momento atea (all'indomani dello smantellamento del cristianesimo) e solo in un secondo momento satanica. E così dopo 300 anni di cospirazione alle nostre spalle c'è la stanno facendo le 13 famiglie imperiali, e voi qui a dormire......auguri gente.
PS: chi non volesse più dormire ma continuare a documentarsi, consiglio 2 altri documentari che fanno ancora più luce di questo: "the money masters" (si trova sottolineato in italiano solo su youtube per ora prima che lo censurino) e "america, dalla libertà al fascismo" che si trova un po dapertutto, nei siti o nei p2p.
Guy Picciotto  29/05/2010 20:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 stentato non più 10......rivisto dopo un anno e con molte più conoscenze ed informazioni, molte cose riportate sono poco approfondite, c'è anche molta verità ma ci sono documentari migliori in giro sulla cospirazione e l'agenda globale. Documentario ormai diventato famoso ma troppo sopravvalutato
KOMMANDOARDITI  12/12/2010 20:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che lodevole coerenza il nostro esperto di ufologia applicata al nulla...
Applausi scroscianti !!!

Ecco perchè consiglio sempre di valutare qualsiasi film ben lontani dal battage mediatico e/o dall'esaltazione onanistica dei fan sfegatati della prima ora. A volte la fretta fa i figli ciechi (o cecchini che dir si voglia).

Studiati Polselli e Cavallone "if you know what I'm talking about".
Baciamo le mani picciotto ;-)

Guy Picciotto  14/12/2010 19:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porco Geova kommando...ma proprio a me vieni a farmi sta sceneggiata su Cavallone, io che ho già da tempo immemore commentato blue movie e blowjob? e ripeto: blowjob, che giace li abbandonato con 2 commentini, in quanti in Italia, ma sopratutto su questo forum possono dire di aver visto e apprezzato codesti titoli? e con questa massa di gnorri vieni a fare la predica a me?

NON HO PROPRIO PAROLE GENTE

vabbè sull'esperto di ufologia no comment ...è evidente che mi scambi per un altro ahahahah