ZOMBIES - LA VENDETTA DEGLI INNOCENTI regia di J.S. Cardone

alex94     4½ / 10  19/03/2016 11:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Originale l'idea dei bambini zombie (che per certi aspetti potrebbero anche ricordare il film culto degli anni 70 "Come si può uccidere un bambino") visto e rivisto in decine di pellicole del genere il contesto dove è inserito,abbiamo infatti anche in questo caso la solita famigliola che se ne va in una casa sperduta nel nulle e che naturalmente si ritrova a dover affrontare delle oscure e minacciose presenze.
Ad una trama non particolarmente interessante dobbiamo anche aggiungerci una regia piuttosto mediocre,dietro la macchina da presa troviamo infatti J.S. Cardone,un discreto mestierante che purtroppo questa volta volta da vita ad un lavoro alquanto anonimo e pieno zeppo di cliché.
Buona la cupa fotografia,pessima la recitazione,nel cast infatti compaiono numerosi attori che provengono dal mondo della televisione e che purtroppo si rivelano terribilmente inespressivi.
Poco convincente anche il trucco degli zombi,e completamente assente lo splatter (e questo per uno zombie-movie di serie b è un difetto quasi imperdonabile).
Si può evitare senza troppi problemi.