caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DEATH SENTENCE regia di James Wan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rain     8 / 10  10/07/2012 11:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
James Wan lascia (momentaneamente) da parte l'horror per realizzare "Death Sentence", un film sulla vendetta che non sarà annoverato tra i capolavori del genere ma che rimane un prodotto di pregevole fattura. Un bravo Kevin Bacon è protagonista di questo action molto dark che saprà regalare un'ora e mezza abbondante di tensione, azione e anche qualche americanata (protagonista che al solito non viene mai colpito dalla pioggia di proiettili nemici, ecc.). Alcune sequenze sono davvere degne di nota (l'inseguimento a metà film e anche la parte finale). Belle le musiche.
Certo pecca molto di mancata originalità, l'originalità è importantissima in un film però se devo scegliere tra un film non originale ma fatto bene e uno originale ma realizzato alla càzzo di cane scelgo il primo, e "Death Sentence" appartiene a quella categoria.
Wan si riconferma regista dalle buone potenzialità e perciò da tenere d'occhio. Piccola chicca: guardando con attenzione ad un certo punto si può notare un murales con la maschera della marionetta di "Saw", film girato dallo stesso regista.