BASIC INSTINCT regia di Paul Verhoeven

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     5 / 10  25/08/2004 14:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film mediocre esploso solo per l'appeal della stone, su di lei niente da dire ma la storia è pessima e douglas è bollito (come nella maggior parte dei suoi film, d'altronde, meno male che il padre è morto).
sb6r  25/08/2004 15:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono sempre rifiutato di vedere questo film, forse perchè è troppo "chiaccherato" da tutti... Però a giudicare dal tuo voto vedo che nn mi sono perso molto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/08/2004 15:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, la storia fa proprio ridere, la scena delle gambe della stone invece è ottima! ma puoi vederla anche senza sorbirti tutto il film, se vuoi dei bei thriller andrei sul buon vecchio hitch (tra poco arrivano 1 pò di suoi film).
sb6r  25/08/2004 16:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh infatti, volevo vedere qualche film di hitch (mi fermo qui perchè nn so come si scrive :-$) ma è difficile trovarli a quanto vedo... Per iniziare quale mi consigli?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/08/2004 16:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in tutto sono 62, un pò tanti, puoi scegliere tra i 9 che al momento ci sono sul sito e gli altri 11 che ci saranno entro stasera o domani, se vuoi un pò di tensione guarda almeno "gli uccelli", "psycho", "nodo alla gola" ecc... so che sei giovane e ti farà ridere guardare un film di 50 anni fa ma ti assicuro che ne vale la pena! molto spesso si trovano in edicola, ne ho visto qualcuno anche stamattina. PS : si scrive hitchcock
sb6r  25/08/2004 16:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono tranquillo, anche se sono giovane se un film è bello nn mi interessa se è vecchio o no. Cmq grazie seguirò i tuoi consigli, visto che era un pò di tempo che volevo farmi un pò di cultura su hitch...cock (evvai lo so scrivere!)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/08/2004 16:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non scriverlo staccato, cock è 1 parolaccia! ;-)
sb6r  25/08/2004 16:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so... era una battua...
liu_mi  25/08/2004 16:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se non è tra più conosciuti, il mio preferito è "io ti salverò", tutti i sogni del film sono curati da S. Dalì, dovrebbe essere del '45
sb6r  25/08/2004 16:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedrò se lo trovo, grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/08/2004 16:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bello anche se di quella parte ne sono stati tagliati 20 minuti, stasera dovrebbe arrivare anche quella scheda, votalo!
liu_mi  25/08/2004 17:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo fosse stato tagliato, sai se ne esiste una versione completa? la mia è di 111min. mi sono venuti in mente anche "la finestra sul cortile" (sicuramente più facile da trovare) e la "congiura degli innocenti" (film assolutamente geniale ed esilarante), ma penso sia inutile sperare di trovarli in videoteca. appena ho l'occasione di rivederlo lo voto, anche se sarà uno scontatissimo 10.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/08/2004 08:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo sì, il sogno di Dalì era diviso in 4 parti ma il produttore O'Selznick ne ha tagliati circa 20 minuti.
bates  01/04/2006 15:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kirk Douglas è ancora vivo, c o g l i o n e...."meno male", poi...porta rispetto!