CONTROL regia di Anton Corbijn

genzo24     5½ / 10  31/10/2008 00:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo davvero di piu'....forse le mie aspettative erano troppo alte...comunque il troppo filo-documentario fa perdere molto a questa pellicola...
Gogol  26/11/2009 11:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cosa volevi aspettarti,per me è già una gran cosa che Corjin abbia reso un omaggio a questo gran gruppo e a quel grande artista che era Ian Curtis.
certo non avrà rispettato le vicende originali al cento per cento,però è così che funzionano le cose.
Io sono il primo fan dei Joy Division sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto,ho letto anche il libro scritto dalla moglie di Ian,e devo dire che il film riprende quasi per filo e per segno tutto quello che c'è scritto nel libro...non penso siano fesserie.
cosa vi aspettavate da questa pellicola non sò,Ian Curtis mica era Dio in terra e anche gli altri del gruppo alla fine erano ragazzi un pò come tutti noi,magari il regista avrebbe potuto inventarsi qualche bella trovato così tanto per dare un pò più di originalità al film,ma se la storia era quella che motivo c'era di cambiarla.
Questo è stato un modo anche per far conoscere al grande pubblico la grandezza di questa band e per fare ciò non potevano mettere immagini troppo violente o offensive.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  31/10/2008 11:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda.. di documentaristico non c'è proprio niente in questo film.... non sapevi cosa dire per dare l'unica insufficienza tra tutti i commenti allora ti sei inventato questa c.azzata.
Sei il solito purista adoratore dei J.D. oppure un semplice ignorante del cinema.... mah... forse la prima ipotesi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/11/2008 12:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a caga.re, eh.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  31/10/2008 21:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi, probabilmente sei anche ignorante...
genzo24  01/11/2008 03:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
optrei per la prima ipotesi...
Simmetria84  09/11/2008 03:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una cosa è certa è che tu sia un maleducato
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/11/2008 08:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa certa è che voi siete 2 c.oglioni.
adrart  16/11/2008 17:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti smentisci mai Jason.... sei sempre il solito PATETICO.
genzo24  09/11/2008 09:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu rimani nel mezzo....