CONTROL regia di Anton Corbijn

quadruplo     8½ / 10  15/05/2008 21:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro troppo i Joy Division e il mio voto è assolutamente di parte: credo che per gli estimatori della band fosse difficile avere di meglio.
Per chi non li conosce questa è un'ottima occasione per entrare nell'universo di Ian Curtis e per percepire la sua l'autentica disperazione.

Vedi recensione
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/10/2008 20:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bello il film vero? Com'è com'è? Davvero non vedo l'ora, io adoro "Closer" in ogni singola nota... hai visto la somiglianza impressionante dell'attore con il vero Curtis?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  27/10/2008 21:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è bello, è bello.... purtroppo distribuito (almeno per questo 1° week end) con il contagocce.... qui in Toscana in nessuna città... ed è una cosa scandalosa.
Mi tengo cara la mia versione in inglese con i sottotitoli... sob
quadruplo  28/10/2008 17:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello bello bello:)
anch'io ovviamente adoro "Closer" e "heart and soul" è una delle mie canzoni preferite..
Ho visto che l'hanno doppiato, spero che l'effetto sia lo stesso..