THE ORPHANAGE regia di Juan Antonio Bayona

C.Spaulding     6 / 10  02/07/2012 22:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film carino anche se di horror ce n'è veramente poco.la storia non convince del tutto e a tratti annoia..... tuttavia è una pellicola ben girata e ben recitata il sei lo merita.
ferzbox  18/07/2013 16:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quale sarebbe una ghost Story da nove allora?....a tratti annoia?....mhà,se lo dici tu....
BlueBlaster  18/07/2013 18:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"The Innkeepers"...ma io non sono un amante del genere
ferzbox  18/07/2013 18:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedrò questo inkeepers..sperando che sia un altro bel film,ma questo ad ogni modo mi è piaciuto :-)
pinhead88  18/07/2013 19:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale Innkeepers...lascia proprio perdere, anche perchè è più una commedia.

Fragile, Body, Ladda Land, Livid, The Red Shoes, Tamami, queste sono ottime e profonde ghost story.
BlueBlaster  19/07/2013 01:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia proprio no,lo è all'inizio più che altro!
Però ha parecchi momenti ironici e leggeri...sicuramente lontano da "The Orphanage" come film ma io preferisco ghost-story meno tristi!

Comunque c'è sempre "The Others"...i vari remake dei jappa con anche "Dark water" piuttosto drammatico...il più datato e meno conosciuto "The changeling" sempre con bambini...Fragile non è male e simile pure "The darkness" sempre di Balaguero
ferzbox  18/07/2013 20:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
segnate tutte :-).....ammazza,sto sito più vado avanti e più mi piace.....io vedere...io vedere......io accrescere mia cultura cinematografica....Ladda land lo avevo già messo in lista però ;-)
Grazie di cuore ragazzi ;-)
pinhead88  18/07/2013 20:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente figurati, occhio però che dopo un po' il sito in questione crea dipendenza ;)
ferzbox  19/07/2013 00:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oramai sono fottuto....troppo tardi :-)