JACKASS VOLUME 3 regia di Jeff Tremaine

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6 / 10  04/09/2010 21:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Demenziale e completamente schizzato ultimo capitolo delle avventure del gruppo di ragazzi più stravaganti che esista.
Tra chi mangia il proprio vomito cotto in padella, chi gareggia nel campionato di sperma per vedere chi l'ha più"sano", chi si butta palle pesanti negli zebedei e uomini che appoggiano la testa sopra urine di animali il divertimento, e lo schifo, è del tutto assicurato.
I primi due sono i più"estremi"(soprattutto il secondo), il terzo non mi ha entusiasmato molto, ma con questo si ritorna alla follia dei primi.
I deboli di stomaco si astengano dalla visione, la scena della"frittata"ha fatto rivoltare anche uno stomaco d'acciaio come il mio:S
gingerbread_man  09/01/2011 13:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daiiiiiiiiiiiii....mi hai raccontato tutta la trama :DD

baskettaro00  12/01/2011 22:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t'avrò detto un miliardesimo delle cretinerie che fanno gli JACKASS:P
gingerbread_man  17/01/2011 15:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
promette bene:)))) me lo devo proprio vedere!!