INTERVIEW regia di Steve Buscemi

BlackNight90     8 / 10  23/08/2009 04:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una perla dell'adorabile Steve Buscemi, un omaggio al regista olandese Theo Van Gogh, morto sgozzato da un integralista musulmano.
Girato praticamente tutto in un appartamento (uno di quei soliti dettagli che adoro), questo film dal budget esiguo diventa un duello verbale all'ultimo sangue dal ritmo serratissimo, dove i due cattivissimi e cinici protagonisti (interpretati alla grande da un sempreverde Buscemi e da una Sienna Miller mozzafiato quanto brava) mostrano senza ipocrisie di sorta il piacere e l'arte delle menzogna, del doppio gioco e dei raggiri grazie a dialoghi taglienti come rasoi.
Flavietta2  23/08/2009 20:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Black!quanto mi sei mancato!Purtroppo sono solo di passaggio, ma la settimana prossima tornerò in città! (e mi vedrò donnie Darko).
BlackNight90  23/08/2009 21:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh my dear, non sei andata in Canada, hai fatto il giro del mondo!
Anche tu mi sei mancata, attenderò con ansia tue notizie come un pulcino attende la madre che ritorna dalla caccia coi vermi che poi masticherà e rigurgiterà per lui (guardo national geographic)
P.S a me DD non è piaciuto proprio :P
flavietta  25/08/2009 14:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre io, ma dal portatile ho il vecchio nick.Ho girato il Canada e sono stata a Matera.Qui è pieno di gente e non riesco a collegarmi quasi mai. :D
DD mi va di vederlo perchè...boh, sarà il coniglio.;P
BlackNight90  26/08/2009 02:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì, tutte scuse, la verità è che non mi vuoi più bene :°(
A morte DonnieDarko!
flavietta  26/08/2009 17:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No!Non dire così...vuoi un biscottino? :D
Ma Donnie non era già...

BlackNight90  26/08/2009 19:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'hai cucinato tu sì, tanti.