COLPO D'OCCHIO regia di Sergio Rubini

Invia una mail all'autore del commento Michylino     5 / 10  28/11/2008 21:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il commento del voto cinque è "così così, solo se non paghi. Questo film ci si specchia totalmente. Niente di entusiasmante. Salvo solo la bellezza sublime della protagonista!
alfonso1  02/12/2008 21:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro Michy non vogliamo un fil porno ma volevo solo sapere se la Puccini nuda non ci deluderà, amiamo quest'attrice proprio per il suo aspetto così elegante e la sua classe, non vorrei ci cadesse un mito.
E' così bella come sembrava in Elisa di rivombrosa ?
alfonso1  02/12/2008 15:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se le recensioni su questo film che ho letto non sono entusiasmanti volevo noleggiare il dvd.
Confesso a parte Rubini mi piace la protagonista femminile e vorrei vederlo proprio per lei.
Pare che ci sono scene di nudo dove si mostra in modo esplicito che per alcuni sono deludenti perchè troppo magra per altri bellissime, vero???
Non vorrei restare deluso l'ho vista solo in foto e nel trailer e mi sembra bellissima. Ci sono scene di sesso?
Magra o non magra trovo quest'attrice più sexy di molte altre.

Invia una mail all'autore del commento Michylino  02/12/2008 21:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente c'è un nudo integrale! Ma non ti aspettare niente di scabroso o che altro!!!

Eventualmente c'è la sezione VM18!!

Scherzo ovviamente!!!
alfonso1  02/12/2008 21:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' così bella come sembrava in Elisa di rivombrosa ?

Invia una mail all'autore del commento Michylino  02/12/2008 22:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non preoccuparti. Non ti cadrà un mito! Ti cadranno solo gli occhi!!!

Certo - ben inteso - la sua eccelsa bellezza (a mio parere ovviamente) non salva una pellicola che non decolla mai. Resta sempre in volo radente!

Chiudo dicendoti che Lei è piatta che + non si può!!!! :)