COLPO D'OCCHIO regia di Sergio Rubini

ceylon     4½ / 10  30/03/2008 03:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto Sergio Rubini (attore) = 8 Mi piace molto il modo di recitare e le espressioni del buon vecchio Sergio, davvero convincente.
Voto Sergio Rubini (regista) = 3 Non c'è davvero testa nella preparazione delle scene; da una buona sceneggiatura si sarebbe potuto davvero trarre un buon film (magari cercando di eliminare l'estrema prevedibilità che accompagna tutto il film con accorgimenti tipici dell'abile regista).

Voto ScaMarcio = 5 Di fiducia...forse tra una quarantina di film riuscirà ancora a migliorarsi fino a diventare discreto. Per ora è credibile solo quando fa l'inca***to, e non è facile devo riconoscerglielo...per il resto...
Voto Puccini = 2 Forse parto prevenuto ma mi risulta irritante per tutto il film..una presenza davvero inquietante..purtroppo neanche mi piace fisicamente e non posso per questo alzarle il voto

Ben vengano comunque questi tentativi di noir-thriller di marca italiana. Davvero contento quando in un film italiano non compare la parola "Amore". Andrà meglio la prossima, anche se questo Colpo d'occhio non è proprio da buttare