COLPO D'OCCHIO regia di Sergio Rubini

Pekisch     8 / 10  29/03/2008 17:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo ingiustificati i voti sotto la sufficenza per questo film. Prima di tutto non ritengo affatto vero che il film sia lento, a meno che non si è abituati alla frenesia dei film commerciali.

Il film è carino, con attori che si impegnano (anche se non tutti riescono a dare più di tanto), una storia godibile per chi non sa assolutamente niente del film, e una regia perlomeno pensata a differenza di tanti altri film de casa nostra.

Anche io sono andato a vedere il film con l'iniziativa del cinema a un euro, e prima di vedere questo ho visto quello di Verdone: potessi tornare indietro, sarei disposto a vedere due volte questo film piuttosto che risorbirmi Verdone (che mi piaceva tantissimo fino a qualche anno fa, sia chiaro).
diabolique  29/03/2008 18:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo con te..
Solo che io ho visto quello di Verdone a 1 euro, quindi mi è andata "meglio"!

Colpo d'occhio è 10 volte meglio di quello di Verdone, che è risultato invece lentissimo e sapeva di "già visto"