COLPO D'OCCHIO regia di Sergio Rubini

matteoscarface     3 / 10  26/03/2008 00:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo filmaccio pretenzioso e insopportabile. Peccato, perchè Rubini rimane l'unico autore in Italia a fare un certo cinema medio ben fatto e senza pretese. Questo Colpo d'occhio, però, non c'azzecca nulla con tutto questo e rappresenta il peggio di un certo cinema italiano che vorrebbe allargare i suoi orizzonti ma fallisce miseramente. Scamarcio non si può guardare, davvero, per quanto si sforzi di apparire credibile, risulta ridicolo e dimostra di non essere cresciuto di una virgola, a differenza di altri suoi colleghi, la Puccini è brava ed è lodevole la sua disponibilità alle scene di nudo, che forse sono l'unica cosa decente del film. E' una pellicola noiosa (Colpo di sonno sarebbe stato un titolo più giusto), che non decolla mai e non parla di nulla, ma langue nel vuoto totale di idee. I primi 20 minuti fanno venire voglia di uscire dal cinema. Speriamo che sia solo un passo falso di Rubini.
alfonso1  02/12/2008 16:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevamo con un paio di amici noleggiare il dvd.
Confesso a parte Rubini ci piace la protagonista femminile e vorremmo vederlo proprio per lei.
Hai scritto che la Puccini nuda o vestita di pochi stracci è un gran bello spettacolo. Queste scene come sono? ne vale la pena si vede qualcosa? Ci sono scene di sesso?
Va bene per passare una serata con gli amici.

matteoscarface  02/12/2008 22:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, affittatevi un bel pornazzo, è meglio.

Questo film sta alle serate allegre come io sto alla danza classica.
alfonso1  02/12/2008 16:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non l'avessi capito quest'attrice ci piace da impazzire.
Satyr  26/03/2008 00:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo,addirittura???Figurati,ero seriemente intenzionato ad andare,ma cosi' mi intimorisci...
matteoscarface  26/03/2008 00:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannò, vai, la Puccini nuda o vestita di pochi stracci è un gran bello spettacolo, dico sul serio
Satyr  26/03/2008 00:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo gia'parecchi dubbi,per un film in cui trovare un cristiano disposto a spendere 7 euro e'gia'un'impresa titanica...peccato davvero.
matteoscarface  26/03/2008 01:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha fatto schifo a me però non escludo che a qualcun altro possa piacere, di certo non è un film su cui spenderei molto
martina74  27/03/2008 17:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Affrettati! Stasera moltissime sale cinematografiche offrono l'ingresso a 1 euro in occasione della settimana della cultura! ... così non rimpiangerai troppo la spesa, se non ti piacerà, e potrai comprarti 6 euro di pop corn, morbidoni e cocacola!
matteoscarface  27/03/2008 18:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure affettati!, che di questi tempi va di moda negli ambienti scìc. Mi sembra ci sia la pena di morte per queste battute. Se non c'è vado a farmi abbattere dalla forestale.
gerardo  26/03/2008 20:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che questo mi sembra il film più decente di Rubini!