COLPO D'OCCHIO regia di Sergio Rubini

maremare     4½ / 10  21/03/2008 11:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rubini arrosto con formaggio di capra:

Per il Rubini arrosto: prendete l’attore monoespressivo del momento, l’attrice belloccia regina degli attuali serials televisivi, Rubini sé medesimo, un rametto di Hitchcock rivoltatosi nella tomba, una spruzzata del primo del primo De Palma (senza però farlo sapere al secondo).

Per il formaggio di capra: 50 gr. di Closer, 50 gr. di Sleuter, 50 gr. de L’avvocato del diavolo, 50 gr. di Wall Street.
Mescolate il tutto fino a creare una purea maleodorante in cui l’odore acre della Puglia si mescola ai colori vivaci delle ****** dei piccioni di Piazza Esedra.

Otterrete questo piatto prelibato in cui Rubini si ritaglia il ruolo del critico perfido, insinuando però un dubbio nello scrivente: vista la caduta verticale e ‘paracula’ degli ultimi anni, che non gli si addicesse di più quello dell’artista privo di estro?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/05/2008 10:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento..
mi è quasi venuta voglia di vedere il film
aspetterò con ansia che lo passino alla tivù

maremare  21/03/2008 12:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

FrauBlucher  21/03/2008 13:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non è solo la mia impressione che il plot di questo film fosse malamente ricopiato da "Gli insospettabili"?