NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO regia di Uli Edel

Invia una mail all'autore del commento sb6r     8 / 10  31/01/2005 14:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ottimo film, molto duro ma toccante e, credo, realistico.
Consiglio la visione a tutti.
Babi_89  15/02/2005 13:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto ho capito io ,leggendo il libro ,la storia è stata scritta da due giornalisti che erano presenti al processo di christiane ,le hanno chiesto un' intervista loro si sono diciamo appassionati alla sua storia e da li per sei mesi la ragazza ha raccontato la sua vita che poi appunto è stata pubblicata da sti giornalisti ,+ o - mi sembra di ricordare che sia andata cosi'...ma non ne sono sicura...quindi è una storia vera. ciao
Invia una mail all'autore del commento sb6r  17/02/2005 14:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, sapevo che era stato tratto da una storia vera; quello che mi chiedo è se sono stati capaci di trasmettere il disagio che realmente è stato provato dai veri protagonisti della storia.
Cmq grazie per la precisazione, ciao!
Babi_89  19/02/2005 20:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel libro a mio avviso si o perlomeno alla fine del libro si capisce il disagio della ragazza (quando va a vivere da sua zia) ... il film non è nulla di speciale invece. mha di nulla una volta tanto che so qualcosa ...meglio dirla! ciao ary
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2008 21:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì certo, ci sono riusciti, ma hanno fatto emergere solo quello. Manca qualcosa, e abbastanza grossa.