GRANDE, GROSSO E VERDONE regia di Carlo Verdone

diabolique     5 / 10  29/03/2008 18:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto che dò è esattamente ciò che penso: "cosi cosi, solo se non paghi"

Io l'ho visto (per fortuna) a 1 euro al cinema, e devo dire che mi ha deluso abbastanza. Dopo gli ultimi film di verdone pensavo fosse un altro di quelli in cui esci col sorriso stampato, e invece...

Prima grossa risata all'inizio (per merito della voce dei figli) e poi ho passato le 2 ore (e +) del film a intervallare accenni di sorriso ad angoscia affinchè finisse presto (per capire stavo con un amico ed entrambi ci giravamo sulla poltrona perchè s'eravamo stancati di vederlo)

Soggettivamente posso dire che NON è assolutamente da cinema e "da Verdone", perchè sà di già visto e di film fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per racimolare qualche soldo. Le interpretazioni di Verdone sono sempre belle (perchè è bravo lui e non si può dire altro) ma NON fa ridere, NON m'ha fatto ridere (se non in qualche sporadica occasione)...Ecco la motivazione del mio voto: un film comico che non fa ridere e che risulta scontato che voto può meritare?

giudicate voi, ma secondo me guardatevelo in televisione quando esce in videoteca se proprio volete vederlo! ;)