GRANDE, GROSSO E VERDONE regia di Carlo Verdone

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  18/03/2008 21:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace molto non poter dare la sufficienza ad un film di Carlo Verdone, che, nonostante il passo falso con questa pellicola, rimane per me uno dei migliori attori italiani da 20 anni ad oggi... purtroppo converrete con me che è veramente impossibile non storgere il naso davanti a "Grande, Grosso e Verdone". Il film a differenza di altre sue simili, ma ben più divertenti pellicole (Bianco Rosso e Verdone o Viaggi Di Nozze) scorre via senza lasciar traccia della tanto attesa comicità verdoniana. Si ridacchia un pò di più con il terzo episodio ma gli altri due... aimè sono a dir poco soporiferi, in primis quello del professore puttaniere! Peccato, peccato, peccato... mi aspettavo di farmi un ora e mezza di risate e invece Sig Sig... me ne sono tornato a casa sconsolato... il voto non è estremamente basso perchè... insomma dai.... Verdone è sempre Verdone dopotutto no? IL CARTAIO