GRANDE, GROSSO E VERDONE regia di Carlo Verdone

SteveMaister     3½ / 10  15/03/2008 14:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto ke mi aspettavo molto di piu da uno come verdone,film pessimo location imbarazzanti battute e dialoghi sconcertanti a metà film mi stavo addormentando non vedevo l'ora che finisse strappa sorrisi ke si possono contare nelle dita di una mano. i 3 punti e mezzo sono di stima solo per verdone altrimenti sarebbe stato uno
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  16/03/2008 09:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh adesso!!!! 3 1/2?! non sei un pochino esagerato?! tutto sommato il primo e il secondo episodio sono stati carini no??!! concordo che dopo un po' anche a me era venuto l'abbiocco=)... xò.... passabile!
Tony Ciccione90  16/03/2008 14:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai, il primo è terribile!
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  17/03/2008 18:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come terribile??! ma dai....xchè?! a me invece Verdone e la Geppi sono piaciuti=)... e poi i 2bambini!!...bhè gusti!
SteveMaister  21/03/2008 01:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ragazzi,erano imbarazzanti daii...in piscina nell ultimo episodio cerano 3 persone...il secondo sembrava piu drammatico ke comico il primo non faceva x niente ridere...dai...gli attori a parte la gerini e verdone erano sconcertanti io studio recitazione e faccio teatro..avrei potuto interpretarle tranquillamente io..poi ognuno ha la sua
sweetkriss  13/04/2008 01:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo...il 2 era tutto fuorchè comico...il primo così così ma dopo un pò mi ero già scocciata quelle voci (Leo, figli e fratello)dopo un pò erano insopportabili... il 3 lunghissimo...nn vedevo l'ora che finiva