LA SECONDA VOLTA NON SI SCORDA MAI regia di Francesco Ranieri Martinotti

Fritz     5 / 10  13/04/2008 00:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che l'ho visto (a dire il vero ho mangiato pop corn) perché la ragazza di un mio amico ci ha pagato l'entrata, vorrei considerare una cosa: ho dato 9,5 ad Arancia Meccanica, quindi secondo matematica a questo dovrei dare -65. Siccome non si può, do 5 per essere neutrale nella media. Premesso tutto questo, scusate, ma: la Canalis Elisabetta sassarese in un "film"? Il tizio che vorrebbe far ridere, in un "film"? Allora, da una parte Stanley e Malcolm, dall'altra Canalis Elisabetta sassarese (e arnese al seguito). Secondo voi è solo possibile pensare di accomunare IL film a questo "film" in una classifica? Do un cinque alla Ponzio Pilato perché il -65 non si può dare.
EcceBombo  14/04/2008 00:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...il tuo parallelo con arancia meccanica mi lascia alquanto perplesso...che cacchio c'entra kubrick co sta roba?
è come andare a paragonare un cinepanettone con 2001 odissea nello spazio e confrontare neri parenti con kubrick! che senso ha?!
valeriap2008  15/04/2008 03:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh!
valeriap2008  13/04/2008 01:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mika l'ho capito sto commento io...
nextam  13/04/2008 08:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film e' una ciofega, d'accordo,
ma per favore spiegati meglio, che c'entra Sassari?
faluggi  14/04/2008 01:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra sia stato chiarissimo, gli da 5 perchè secondo lui non è da 1, però quel 5 non equivale neanche alla metà del voto che ha dato al film di Kubrick (che ha usato come esempio, e che a parer mio fa ****** Arancia Meccanica).
iosper  15/04/2008 09:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'era nei pop corn?
Marione  17/04/2008 18:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeee??
Fra11  17/09/2008 16:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, premesso che questo Fritz si fuma di tutto e di brutto anke, dico una cosa!?!?!?
Ma che straminc.hia centra il paragone con film assoluti!?!?!?
quando entri in sala per vedere un film del genere sai a cosa vai incontro. 1 ora e mezza di una commediola, poi nn puoi certo venire qui sconcertato perchè il film nn era come batman arancia meccanica e non c'era deniro nel film.
caro fritz, mi dispiace per te ma ci sono anke film di diverso genere al mondo di quelli che piacciono a te.
quindi guardali per quello che sono e soprattutto COMMENTALI PER QUELLO SONO, evitando stupidi paragoni. oppure nn li commentare proprio che è meglio.
qui nn è una gara a chi commenta piu film