LA SECONDA VOLTA NON SI SCORDA MAI regia di Francesco Ranieri Martinotti

jhon-mambo     8 / 10  12/04/2008 15:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inevitabile il paragone con altre commedie italian style dei vari moccia muccino muccioso e mucco ,e posso dirvi che questo film è di gran lunga superiore ai "capolavori" visti fin ora....ovviamente non ci troviamo di fronte a un colossal della commedia o altro però il mio voto è così alto proprio perchè è di gran lunga superiore ai c.essissimi italiani!
fa ridere,una storia d'amore simpatica e adatta al tipo di film,non ha pretese da oscar e lo si può notare dalla mediocra pubblicità che gli è stata fatta (a differenza della spazzatura di moccia e company)poi ha delle colonne sonore da far venire la pelle d'oca...(pino daniele)e qui è inevitabile un ricordo a troisi quando si faceva scrivere le colonne proprio da pino!
complimenti a siani in ottima forma(e finalmente si nota ance che sta prendendo il ritmo della recitazione cinematografica )e alla canalis sempre molto affascinante e comunque discreta anche lei nella recitazione!