RENDITION - DETENZIONE ILLEGALE regia di Gavin Hood

Invia una mail all'autore del commento actorar     6 / 10  05/03/2008 15:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè i dialoghi in arabo non li abbiano titolati come se volessero mettere una distanza tra loro e noi.Secondo me ha fatto perdere molto a questo film perchè ci avrebbe permesso di capire meglio la loro mentalità e per questo si merita solo una scarsa sufficenza proprio perchè il film è fatto molto bene.Belle le scenografie e gli scorci di un paese chge con i suoi colori non puo fare altro che affascinare. Due mondi e due mentalità a confronto e finalmente si è trattato di un argomento a molti sconosciuto e come i "civili" americani credono di far confessare le persone.Brava Meryl Streep ma di ottimo livello il resto del cast. Finale inaspettato e ben fatto.
giumig  06/03/2008 18:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa dici??? i dialoghi in arabo erano sottotitolati e come, almeno al cinema. Se poi lo hai visto seguenado altre strade allora non lamentarti!
Anche perche senza le parti in arabo perdi 1/3 del film, dato che sono molto importanti.
Invia una mail all'autore del commento actorar  07/03/2008 12:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no l'ho visto al cinema...io sono un sostenitore di andare a vedere i film al cinema e non di sotto banco.....infatti mi immaginavo che qualcosa non c'era anche perchè ho avuto pure io la sensazione che senza sottotitoli mancava qualcosa al film....dove l'ho visto io non c'erano.....o un difetto di pellicola o sono io che sono rin********to ;-) allora si merita un bell'otto :-)