CAOS CALMO regia di Antonello Grimaldi

eleligabue     8 / 10  22/02/2008 11:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto ke nn ho letto il libro,ma devo dire che è vero ke il cinema italiano ha ancora tanto da raccontare.L'elaborazione del lutto,la figlia che reagisce nello stesso modo del padre,la soria della panchina,dell'essere in stand-by dopo la morte di qualcuno che ci è caro.Il protagonista nn sa cosa prova dice d nn soffrire per la morte d sua moglie,vuole solo essere vicino alla figlia kosì vicino da nn allontanarsi dalla sua skuola e d stare kn lei a tutte le lezioni d ginnastika!Nanni moretti buona interpretazione,anke gassman bravissimo!LA scena di sesso m ha dato fastidio era fuori luogo,troppo lunga,troppo cruda..bastava farne vedere tutta la scena ma accorciata d minuti..anke perkè tutte le persone in sala erano alquanto imbarazzati..quindi caro regista scena nn riuscita!per il resto è tutto molto signifikativo!1film ke fa riflettere.A me è pioaciuto,nn c era nulla d politiko km HANNO DETTO GLI ALTRI e qsto nn è certo il moretti del caimano!nn KApisko perkè tutte qste kritike..è 1 film ke porta alla riflessione individuale,,ke buonvenga!