CAOS CALMO regia di Antonello Grimaldi

exdinu     6 / 10  10/02/2008 17:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto il libro per cui il commento è relativo esclusivamente al film:
Finale mediocre, per il resto ... può passare
Il piccolo universo dell'avanti scuola è l'aspetto migliore del film, il ripetersi dei personaggi (quali il bambino che saluta all'accendersi dell'antifurto, la ragazza col cane, il barista.... ) è la trovata migliore del film.
Il personaggio di Gassman stimola un pochino il ritmo del film che risulta abbastanza lento (forse perchè tutto il film gira su Moretti "soloattore" che invece solo attore non è!!!)
La superpubblicizzata scena hard con Moretti e la Ferrari non riesco a capire cosa c'entri col contesto della storia e della bestemmia in presa diretta non so proprio che farmene!!!!!!
(Che moralista che sono, SIK)
NanoMalefico  10/02/2008 19:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo sono cose che ci chiediamo tutti
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  11/02/2008 09:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se avessi letto il libro,forse avresti capito il significato della scena HARD........
exdinu  12/02/2008 23:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il momento il libro non lo leggerò (vorrei rivedere il film per interpretarlo un po meglio) ciò non toglie che, abituato "ad un certo Moretti" mi risulta un po difficile capirlo in questo film