THE PUNISHER regia di Jonathan Hensleigh

Specola     8 / 10  26/02/2009 03:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli che non amano i film d'azione, vadano a vedersi per cortesia film smielati, fabbriche di cioccolato, e quant'altro.
Inutile che guardino un genere che non gli compete e poi vengano a dare voti bassi!!!
Guardatevi i musical, Mamma Mia, Chicago, Hairspray (sono film che io disprezzo e per questo non spreco il mio tempo a vederli e poi commentarli male).
Personalmente questo film mi č piaciuto molto e adesso che č uscito in Blu-Ray l'ho acquistato immediatamente.
Forse meriterebbe 8 come voto ma siccome ha una media impietosa mi vedo costretto ad alzare il voto.
(Per chi lo disprezza: potreste cortesemente dirmi quali film vi sono piaciuti? Probabilmente solo film con cast stellare, girati in IMAX, budget milionario, vincitori di oscar, questo vuol dire guardare un film ogni due anni perņ).
TheSorrow  14/04/2009 12:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che il tuo tono spregiativo ed egocentrico ti rende uno dei commentatori meno intelligenti della storia del sito...Era 1 informazione gratuita