THE PUNISHER regia di Jonathan Hensleigh

Requiem     1 / 10  14/11/2004 13:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orribile, noiosissimo, stupido e con scene d'azione pessime (e pochissime), a tratti insopportabile, e con un protagonista (Thomas Jane, stesso di Blu profondo) totalmente inespressivo. Sulla scia del "Giustiziere della notte", ma molto peggio (il che è tutto dire), e dei vari Porter e Carter.

Si salvano solo ROy Sheider che compare per 1 minuto, Will Patton, ottimo caratterista che, come ha già dimostrato in passato, il cattivo lo sa fare (qui fa il braccio destro di Travolta), e poi Laura Harring (la moglie di Travolta), cioè la protagonista con la Watts di "Mulholland drive" di Lynch.

Ma per il resto è un'accozzaglia di sequenze senza nesso, senza logica e girate (sembra quasi casualmente) in modo pessimo.
Merita un voto neanche lontanamente vicino alla sufficienza, ricade addirittura del patetico quendo ci sono le scenette con i vicini del protagonista, o quando arriva il killer cantautore. Li veramente stavo per spegnere....

Una tristezza infinita!

Constantine  04/04/2005 21:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non vi informate prima di andare a vedere un film?
E' normale che in alcuni tratti, per te profana di fumetti, risulti patetico o stupido, ma puoi credermi se ti dico che per un amante del punitore questo film non è niente male. Non un capolavoro, ma niente male.Se vuoi posso spiegarti meglio.
Requiem  08/04/2005 12:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No grazie non ci tengo... non serve conoscere un fumetto per valutare una pellicola di per se orribile, senza capo ne coda e diretta senza iniziative (quasi neanche diretta), quasi sicuramente da un esordiente. Per di + con attori pietosi.
Potrebbe anche essere un capolavoro o un cult l'opera da cui è tratta una qualsiasi opera, ma il film è veramente brutto.