HARD BOUNTY - TAGLIA CHE SCOTTA regia di Jim Wynorski

Requiem     1 / 10  04/01/2008 12:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incursione del trash-maker Jim Wynorski nel western, in uno dei film più brutti della storia.
C'è il protagonista Matt McCoy, pessimo, che nel film si fa chiamare lo SPIRITO SANTO (ah ah ah ah ah), ci sono le battone, t.e.t.t.o.n.e. , che sembrano venire dagli spogliarelli stile Playboy, c'è il cattivo di turno e il suo killer tirapiedi, assolutamente demenziali.

Si ride di brutto. In ogni occasione Wynorski fa vedere le t.e.t.t.e. delle tipe stragnocche (esclusa Kelly Lebrook) , il killer con la faccia da demente spara a tutti, fino a quando uccide una di loro.
E allora vaii.............., Wynorski si scatena: Le battone si trasformano in abili pistolere e aiutate dallo spirito santo, vanno in cerca di vendetta.

Ovviamente è diventato un cult dopo che qualche mongoloide in RAI lo ha mandato in onda senza sapere cosa fosse alle 10 del mattino in fascia protetta.
Quando hanno scoperto, mentre lo trasmettevano che c'erano un sacco di scene softcore e t.e.t.t.o.ne varie, lo hanno interrotto.

Incredibile oltre ogni immaginazione, compresi "gli omaggi" a Sergio Leone.
Il voto 1 spetta di diritto al regista pazzo.