SANTA MARADONA regia di Marco Ponti

WrongImpression     8 / 10  01/09/2010 19:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente uno dei pochi film italiani decenti. Il film risale a qualche anno fà ma io l'ho visto solo ora. Non lo vidi all'epoca per la presenza di Stefano Accorsi che non mi piace e fà i tipici film alla Muccino che fanno schifo ed invece questo film è stata una piacevole sorpresa.
Buona ed attualissima la trama.
Non annoia anzi è divertente.
Molto simpatico Libero De Rienzo che straccia del tutto Stefano Accorsi.
Si parla dei progetti futuri, della dificoltà nel mondo del lavoro, di amicizia ed anche di amore senza pero' essere sdolcinati o prolissi come in tanti film italiani che sembrano fatti con lo stampino che parlano solo di coppie che si lasciano e si riappacificano e di qua e di là.
E poi la colonna sonora dei Subsonica e Motel Connection è la ciliegina sulla torta quindin si merita un 8 pieno.
WrongImpression  01/09/2010 19:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL FILM HO GIA' DETTO CHE E' BELLO MA NON HO CAPITO COSA C'ENTRA IL TITOLO CON IL FILM DATO CHE VANNO A VEDERE SOLO UNA VOLTA LA PARTITA ALLO STADIO MA IL FILM PARLA PIU' DEL MONDON DEI NEOLAUREATI, DEL LAVORO, DELL'AMICIZIA QUINDI NON CAPISCO IL TITOLO