PARLAMI D'AMORE regia di Silvio Muccino

jollyblu     6½ / 10  02/08/2009 15:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo molta ipocrisia nei commenti rivolti a questo film,se l avessero fatto in america sono sicuro che avrei letto una media molto piu alta,dai commenti vedo che silvio muccino sta sulle palle a molti( e vi capisco anche a me sta antipatico) ma credo che questo sentimento di antipatia abbia influito sulla valutazione di molti,non si possono non notare i progressi fatti da muccino e l impegno da lui messo nella realizzazione del film,credo che in questa sua prima pellicola da regista abbia voluto dimostrare di essere un regista impegnato forse anche troppo.i personaggi risultano infatti troppo complessati e le tematiche affrontate(la droga,il gioco d'azzardo ecc) si scontrano tra di loro rendendo il film per lunghi tratti confuso.la recitazione non è affatto male solo che gli attori vengono messi in difficoltà dalla gia citata confusione che per molti tratti domina il film.muccino paga quindi la voglia di strafare ma il suo esordio dietro la macchina a presa non è affatto male (anche se molto distante dalla perfezione)