PARLAMI D'AMORE regia di Silvio Muccino

fidelio.78     4 / 10  11/04/2009 16:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che insulto usare che non sia già stato usato, quale parola trovare che non sia già stata trovata per definire il nuovo volto del cinema italiano. Questo film (realizzato con i soldi pubblici) è scandaloso sia dal punto di vista della regia (veramente imbarazzante in più di una occasione, per non parlare degli attori....dire ridicoli, sarebbe fare loro un complimento!), ma soprattutto è un film scadente dal punto di vista narrativo. e' fragile e vuoto come la testa dell'autore che ha scritto perfino un libro di questa porcheria e qualche mostro (perchè di mostro parliamo) lo ha perfino pubblicato, pubblicizzato e venduto (forse più che mostro, si dovrebbe dire terrorista). Daltronde Silvio avrà letto 3MSC e avrà pensato: "guarda che vaccata! Io posso fare anche peggio!". E si è lanciato in una storia ridicola, piena di pretesti, zeppa di lagne, priva di senso (alcuni dialoghi sono addirittura illogici, vorrei citarli, ma non ho il coraggio di rivederlo).
Sinceramente se avesse investito di tasca propria, non me ne fregherebbe niente. La cosa che mi fa incazzare di più è che questi miserevoli, si arricchiscono senza rischiare usando i soldi pubblici (che ormai sono diventati "soldi privati" visto che vengono dati sempre alle stesse persone).
Che schifo!
Cagliostro  13/05/2010 01:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applausi a scena aperta!!!!