PARLAMI D'AMORE regia di Silvio Muccino

Caibele     7 / 10  15/02/2008 14:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film veramente,calcolando che è alle "prime armi" non è male
Edo  15/02/2008 14:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dire "...alle prime armi..." è come dire che una prostituta dopo essere stata a lungo per strada si mette a fare la pornostar e come "prima volta" da attrice non è male...
Cioè, il Muccinino è oramai da anni navigato, bazzica sui set da tanto tempo, e poi pensi che Kattleya e Rai Cinema (che lo producono con tanti bei milioncini di euro), lo abbiano lasciato tutto solo soletto a dirigere il suo film?
MI stai dicendo che credi ancora a BAbbo Natale?
Se poi il film è buono, tutt'altro conto, ma il tuo calcolo, permettimi, non è assolutamente matematico e corretto...
Oxygen198461  15/02/2008 15:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaah il suo calcolo non sarà matematico e corretto ma il tuo paragone è orribile!!!!
Edo  15/02/2008 21:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma non era in senso offensivo per le prostitute, era giusto un termine di paragone che penso qualsiasi mister X di questo sito possa comprendere...
Oxygen198461  18/02/2008 16:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) ahaahha ok ok capito
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  28/02/2008 09:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero vivamente sia alle ultime armi..altrimenti dopo fuggire dalla televisione italiana con lui e Moccia saremo costretti a fuggire anche dal cinema tale sarà l'invasione di queste vuote cineminchiate..