PARLAMI D'AMORE regia di Silvio Muccino

Invia una mail all'autore del commento lineventuno     9 / 10  15/02/2008 09:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran film,Muccino è un grande...vorrei vedere quei simpaticoni la sotto a 25 anni se hanno scritto diretto e interpretato un film...tra l'altro votano senza andarlo a vedere perchè il film non parla d'amore,ma è un drammatico allo stato puro...
Musiche spettacolari...rispecchia davvero la nostra gioventù.
Gente ricca,figli di papà viziati e straviziati con in testa solo alcool droga e sesso!
Andate e vederlo ne vale la pena sul serio...non uscirete dalla sala felici,solo perchè il film fa davvero pensare e lascia un senso di smarrimento non indifferente!
Un grande film....davvero...un grande film!
Invia una mail all'autore del commento NEO78  15/02/2008 10:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh certo criticare i volti bassi e poi affibbiare un 9, mi sembra francamente un' autorete clamorosa. Non ci voleva certo Muccino per farci capire che i giovani (non tutti specifichiamo!) hanno in testa alcool droga e sesso non trovi?

Per quanto riguarda la giovane età di Muccino, ti garantisco che che se non avesse il cognome che porta, non avrebbe girato un bel niente! Sai quanti giovani di talento non possono fare film per mancanza di agganci nel mondo del cinema?
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  15/02/2008 10:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STAI PARLANDO CON UNO CHE è IN QUESTO CAMPO DA 15 ANNI E SA BENISSIMO CHE SENZA CALCI NON SI COMBINA NULLA....MA LUI è COMUNQUE UN TALENTO!
Invia una mail all'autore del commento NEO78  15/02/2008 10:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno che ti scaldi... Io tutto questo talento non lo vedo tutto qua. Preferisco decisamente altri giovani registi (veri) come Sorrentino, Garrone, Crialese o Molaioli che tra l'altro non credo abbiano parenti registi.
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  15/02/2008 11:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON MI SONO SCALDATO PER NIENTE!
Edo  15/02/2008 11:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che fai di interessante "...in questo campo..."?

Invia una mail all'autore del commento lineventuno  15/02/2008 11:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INTENDO NEL CAMPO DELLO SPETTACOLO...
CANTAUTORE,DIPLOMATO IN TASTIERA.
Edo  15/02/2008 11:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, avevo capito che intendevi campo dello spettacolo... era giusto una curtiosità, non volevo essere ne polemico ne farmi i fatti tuoi... è che oramai essere nel campo dello spettacolo o essere uno statale, non fa tanta differenza, nel senso che in qualsiasi cosa chi ha le spinte è sempre più avantaggiato di chi non ce le ha.
Solo che magari gli statali sono "più possibilità" di lavoro per più persone rispetto a chi vuole fare "l'artista", e quindi in relazione numerica i paraculati risaltano meno agli occhi rispetto quelli che fanno spettacolo...
Comunque, ***** ***** per la tua carriera

Edo  15/02/2008 11:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha censurato: me(r)da me(r)da, era un augurio...
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  15/02/2008 12:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI SI AVEVO IMMAGINATO...TI RINGRAZIO E CONCORDO IN PIENO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO...
iosper  15/02/2008 10:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto i 2 utenti sopra. Se Silvio gira come recita, stai pur certo che manco sotto tortura andrò a vederlo, anche perchè la tortura sarebbe proprio il fatto di vedere un suo film!

Signore liberaci! Amen...
DIO77  16/02/2008 17:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STRAQUOTO!!!
hartigan85  27/02/2008 02:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vorrei vedere quei simpaticoni la sotto a 25 anni se hanno scritto diretto e interpretato un film"..................................
Silvio Muccino ha diretto e interpretato il film perchè è fratello di Gabriele Muccino... altrimenti portava le 4FORMAGGI per cena alla gente...SIA CHIARO!!!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  28/02/2008 09:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso sia chiaro a tutti tranne a mr lieve :)
InSaNITy  16/02/2008 10:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
du balle co sta storia del sesso droga alcool.. ma basta
giumig  15/02/2008 10:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mio fratello maggiore fosse stato regista e mi avrebbe scelto per i suoi film, mi avrebbe fatto conoscere la gente che conta, mi avrebbe dato utli consigli, mi avrebbe raccomandato agli amici...forse anche io a 25 anni avrei fatto un bel film. MAgari vincevo pure l'oscar. Chi lo sa......
TaranLiccio  15/02/2008 23:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non per fare polemica, ma l'Oscar te lo dovrebbero dare per gli errori di italiano che hai commesso.....:-) dai, niente di personale!!
EcceBombo  17/02/2008 16:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai sempre in mezzo!

Cmq. muccino è figlio dei nostri tempi...se i media pubblicizzassero di più veri registi come sorrentino e crialese forse ci si potrebbe davvero vantare del cinema italiano e non deprimersi vedendo idolatrare gente inutile come muccino jr.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  16/02/2008 18:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla per te sul rispecchia davvero la nostra gioventù... Questo il solito luogo comune che sbuca fuori dai film del fratello, e di conseguenza imparata la minestra anche suoi.

Sappi che molti simpaticoni in tutta la loro vita non dirigeranno e interpreteranno mai un film perchè non hanno un cognome importante.
La cosa è triste, sicuramente più del film.
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  19/02/2008 17:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON HAI CAPITO UN *****!!!

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  20/02/2008 11:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel modo di obiettare, molto aperto e riflessivo... ma vai a cag.... capisce di cinema più lo scarparo giù da me..
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  22/02/2008 18:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON HAI CAPITO UN ***** DEL MIO COMMENTO ,SCEMO!!

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  23/02/2008 11:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che devo capire da uno che inizia con "Gran Film"... rimandato a c...