NON E' MAI TROPPO TARDI regia di Rob Reiner

TIGER FRANK     6 / 10  11/02/2008 18:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jack Nicholson:Bella Morgan!Se giramo il mondo e se la spassamo a spese de Rob Reiner e della produzione?

Morgan Freeman:EDDAJE!

JN:famo du vecchi sgangherati in ospedale che stanno a fa il countdawn a chi fa prima pe arriva'ar creatore.....

MF(interrompendo):
bhe' non e' che stamo messi tanto mejo nella realta'du vecchi siamo!

JN:effamme parla'...e poi chevvordi' saremo vecchi ma voi mette come recitamo noi anziche'sti du novi pischelletti che fanno solo filmetti d'azione e dell'ormone?

MF:si dice dell'orrore

JN:ecco appunto tanto peggio
vuoi mette se se vedevano du chia.ppe anziche' du gambe cionche prive de chi.appe?

MF:ma le chia.ppe se vedono in continuazione anche nei cartoni della disney ormai ma ndo' vivi sottotera?ma l'hai fatta la cataratta?

JN:vabbo' mo nun rompe
annamo da rob e scuciamoje ste du parti pe puzza pe scrocca' un po'de sano caz.zeggio a spese loro
te va?

MF:Avoja!
Pero'me devi promette che nun te scordi la dentiera tua sur comodino del mio camerino vip come l'altra volta che me so sbajato e me la so infilata ma visto che nun combaciava c'ho dato giu' de pialla poi ho visto la mia nella solita tazza dell'uomo rogna e......

JN:si dice ragno!

MF:Un ragno?Dove?

JN:Hai detto bagno?
Se vuoi ti lascio alle tue impellenze e nel mentre me vado a vede' er programma di jerry scotti

MF:Facciamo cosi' te vatte pure a vede' sti programmacci de cu.li rotti

JN:Jerry Scotti! SCO-TTI!

MF:Scotti....??????Scotti che?
Hai scotto la pasta?
mbe'?Nun e' mejo visto che devi mastica' co quella dentieraccia sbilenca e piallata male?Peraltro pe pareggialla te c'ho dovuto mette du canini de plastica fluorescenti de dracula!

JN:pero'cosi' mo' la trovo pure ar buio!

MF:anfatti!

JN:vabbo'dai mo te saluto che c'ho il gatto sul fuoco

MF:non le vojo sape' le tue perversioni,lo sai!

JN:mejo se no dallo spavento me te scolori tutto peggio che maicoljecson

MF:ma chi quello che pare quello del pianeta delle scimmie pero' col tacco a spillo ar posto der naso?

JN:QUELLO!

MF:NO,no jekke mejo che nun me dici 'gnente
allora se sentimo presto cosi' telefonamo a rob e je diciamo tutto ok?

JN:Che hai detto cornetto?

MF:che dici la bici?

ecc......

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/02/2008 22:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peraltro pare che i due arzilli vecchietti siano stati visti giocare ai cowboy usando il catetere come lazo...
TIGER FRANK  19/02/2008 23:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....gia' e pare non fosse neanche vuoto!
VincentVega1  15/02/2008 12:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perso lo smacco di un tempo, eh?
TIGER FRANK  15/02/2008 21:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso?
cmq ce so film che ispirano questo ...... mmmmmmm
te diro'.....

VincentVega1  18/02/2008 12:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che non è stato un commento carino come gli altri!
TIGER FRANK  18/02/2008 19:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto questo e' moscio non ispira
aspetta che acchiappo cloverfield!
VincentVega1  19/02/2008 20:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okok! mi raccomando confido in te :)
TIGER FRANK  19/02/2008 22:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mo speriamo che non mi piglino le ansie da prestazione
mengoni  13/02/2008 10:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ganzo!
complimenti davvero!

;-)
TIGER FRANK  13/02/2008 13:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-P