NON E' MAI TROPPO TARDI regia di Rob Reiner

cippo21     10 / 10  01/02/2008 13:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non dare 10 a un film del genere non se ne vedono spesso di film che ti fanno scendere una lacrimuccia! ma soprattuto con un cast eccezionale. un film a cui non occurre spendere miliardi per stupire ma semplicemente far ragionare lo spettatore... ragazzi andate a vedere queste tipologie di film... non quelle ******* di natale in crociera,sul nilo a new york e ki più e ha più ne metta... questi film sono un pò km la nostra politica... cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa... ragazzi ragionate... il cinema deve anche essere per quello... in un mondo in cui si ricorre alla ragione ormai, haimè troppo poco a mio parere...

cippo21
debaser  02/02/2008 13:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto questo filosofeggiare per un discreto filmetto come questo, ???
psicophilosophy  03/02/2008 13:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè secondo te il tema trattato è "discreto"?hai idea di a che cosa servono film come questi?proprio per come dici tu"filosofeggiare"(che tra l'altro si dice filosofare)ovvero per ragionare.forse però tu non lo senti cosi reale vero?dal tuo commento,non credo ti abbia toccato minimamente.
debaser  04/02/2008 08:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi fare il sapientone informati prima almeno fai piu' bella figura http://www.demauroparavia.it/43898
psicophilosophy  05/02/2008 11:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene,intanto hai dimostrato solo che esiste un altro modo per dirlo,non che non sia corretto,poi era ovvio che tu mi etichettassi come "sapientone" ,sennò cosa potevi rispondere? potevi in qualche modo contraddire i contenuti del mio commento al tuo?no,perchè non hai argomentazioni,quindi cerchi di offendere. beh,tanti auguri.
debaser  07/02/2008 13:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo non ho offeso nessuno, ma difendere il termine da me usato, per quanto riguarda i contenuti del tuo commento non ci sono quindi perche' avrei dovuto contraddirli?
psicophilosophy  23/02/2008 16:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah e "sapientone"era un complimento suppongo.poi il fatto che non vedi contenuti nel mio commento è appunto conferma di ciò che dicevo