NON E' MAI TROPPO TARDI regia di Rob Reiner

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  30/01/2008 23:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo!Una storia commevente ma allo stesso tempo divertentissima.Rinascere dopo aver saputo di dover morire.Non è mai troppo tardi,e questo vale per tutti,anche per chisi trova sul punto di morte.Davvero una storia stupenda,circondata da meravigliosi posti .Per non parlare dei due protagonisti,un faccia a faccia tra i due più grandi attori di oggi e di ieri.
VincentVega1  30/01/2008 23:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porco cane ma li vai a vedere tutti i film al cinema???
pensa che io non riesco mai a convincere gli amici e molto spesso i film più belli me li perdo!!

recentemente un mio amico è andato a vedere scusa ma ti chiamo amore due volte, e si è impuntato che into the wild fà schifo!!!

...

----

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 23:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena posso scappo al cinema e per fortuna il mio migliore amico(Caio)è patito più di me,la mia rovina e che ho il Multisala sotto casa.Se stavi a Roma ci andavamo insieme.Cmq grandissimo Film,ciao Vincet....
Invia una mail all'autore del commento Caio  30/01/2008 23:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh, tempy venerdi Cloverfield? Sono curioso di vedere come se la cava Abrams nei finali dei film, così sò se posso fidarmi e continuare a seguire Lost!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 23:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I prossimi biglietti omaggio è compito tuo...........
Invia una mail all'autore del commento Caio  30/01/2008 23:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmm...ho appena letto una recensione di Cloverfield. Bellissimo, straordinario, effetti speciali strepitosi, tensioni alle stelle, ma il finale potrebbe benissimo essere come una puntata di Lost. Abrams non ci spiega assolutamene nulla, lasciando lo spettatore nel dubbio!!! ahahahah
VincentVega1  31/01/2008 14:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cloverfield lo vado a vedere pure io, alla faccia vostra!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/01/2008 14:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sera che ci andrai non troverai i posti :-)
Invia una mail all'autore del commento Caio  01/02/2008 19:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O peggio ancora...prima del film verrà proiettato un mediometraggio sulla carriera di Scamarcio e di Martina Stella!