JASON X regia di James Isaac

BlueBlaster     4½ / 10  27/05/2013 13:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi mancava solo questo della saga e per completezza d'opera l'ho visto,idea originale ma molto stupida!
I voti estremamente bassi sono sicuramente dati da chi è purista nei confronti della saga di "Venerdì 13", anche io da buon amante dello slasher vecchio stile non posso che dire che questo film era certamente evitabile e che chiude (ma è tutto da vedere) in modo ridicolo una serie di film già di per se altalenante!
Se prendiamo il film per quello che è però non è poi così infame...ha il pregio di essere autoironico e fantascientificamente trash!
Anche qui abbiamo tutte le componenti che caratterizzano gli slashers con nudità e molti riferimenti sessuali, alto bodycount e parecchio splatter, il nostro eroe che si aggira tra bui cunicoli a fare mattanza...
In più in questo film si aggiungono delle novità che sono la mistura del genere slasher a quello sci-fi e una alta dose di effetti speciali.
La regia fa un discreto lavoro e qualche attore decente non manca...va preso per quello che è ma nel suo genere si può guardare tanto per curiosità e per buttare un'oretta e mezza (non è il peggiore di tutti)!