INCUBI E DELIRI - CAMPO DI BATTAGLIA regia di Brian Henson

Invia una mail all'autore del commento goat     8½ / 10  19/12/2007 11:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strepitoso.
il racconto era il mio preferito della raccolta cartacea, insieme a l'ultimo caso di umney, e fortunatamente non me l'hanno rovinato. anzi, la trasposizione risulta addirittura arricchita nei dettagli della trama.
grandiosi gli effetti speciali e super la prova di william hurt, costretto a recitare senza dialoghi e a combattere nemici invisibili.
a livello dei migliori masters of horror, da vedere!
quadruplo  26/12/2007 12:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi goat, la serie è da 8 episodi?dai voti mi sa che merita completamente solo questo

Invia una mail all'autore del commento goat  26/12/2007 13:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, 8 episodi. i migliori secondo me sono questo e il quinto quarto, ce ne sono poi altri 2 o 3 vedibili ma il livello medio è piuttosto basso...

Invia una mail all'autore del commento goat  28/12/2007 16:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra le altre cose ho detto una s.tronzata, perchè campo di battaglia è in 'a volte ritornano', non 'incubi e deliri'.