INCUBI E DELIRI - CROUCH END regia di Mark Haber

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     5 / 10  20/12/2007 11:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra un episodio di “Ai confini della realta’” rivisto ed adattato ai gusti del pubblico di oggi.
Il prodotto finale non funziona molto,tutto sommato è gradevole nella prima parte ma poi si perde attraverso situazioni gia’ note ed omaggi a Lovecraft francamente gratuiti.
La fotografia e l’ambientazione sono di buon livello,da legnare sui denti invece il regista,che infila a caso una miriade di ralenty,accelerazioni improvvise ed inquadrature sfumate o fuori fuoco che servono a poco se non ad irritare lo spettatore.
Sugli effetti speciali si doveva lavorare un po’ meglio ed alla fine la visione è piu’ che altro consigliata per la presenza della bella Claire Forlani,attrice capace che lavora pochino.
Il fatto di condensare in pochi minuti il racconto di base tralasciando alcuni risvolti narrativi e abbozzando solamente le personalita' dei personaggi non aiuta di certo a realizzare un prodotto intrigante e mi pare che dopo aver visto i primi tre episodi il problema maggiore della serie sia proprio questo.