LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Ciliegia     8 / 10  30/07/2004 13:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****... a me è piaciuto.... è stato troppo divertente!!!! Secondo me non doveva fare paura, era più una commedia secondo un pazzoide assassino... a me sono piaciute un sacco le scenografie e i costumi, erano veramente pop!!! Unica pecca, il finale poteva finire in modo un po' più paradossale, tipo la tizia arriva sulla strada, la prende sotto un'auto il guidatore esce dalla macchina, la vede, esclama "c.azzo!", e finisce il film.
JoJo  30/07/2004 13:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sarebbe stato inteso come una commedia... ma il film era serio (sic!).
Ciliegia  30/07/2004 18:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io la vedo così: se qualcuno vuole prenderlo sul serio (compreso il regista, ma non credo) liberissimo di farlo. Essendo che questo qualcuno ha in mente qualcosa di *un po'* diverso quando pensa a un film serio è ovvio che rimanga deluso.
Ma visto che anch'io sono liberissima di interpretarlo come mi pare, lo prendo come un allucinato video pop... ed in questi termini è una ****ta!!

ps= so che faccio un po' la figura dell'ignorante, ma nessuno mi ha mai saputo rispondere... che significa "sic!"? Ciauz :)
cash  30/07/2004 20:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sic è un termine che deriva dall'antico sanscrito aramaico indiano; ma la cosa più incredibile è che significa proprio Ciauz:), esattamente come hai intuito tu.
-Tetsuo-  30/07/2004 19:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli allucinati video pop me li guardo su emtivvi' aggratise. Non li pago 7 euro e 50, eccheccavolo!
E comunque anche a non prenderlo sul serio 'sto film annoia. Ho trovato piu' intrigante jurassic park 3, e dico tutto!
Ciliegia  31/07/2004 02:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei proprio vederli i video allucinati su mtv!!
JoJo  31/07/2004 20:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toxic di Britney Spears.
-Tetsuo-  31/07/2004 21:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urgh! abbiamo detto allucinati, non allucinaNti!
Nowitzki  01/08/2004 20:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto allucinati i video dei korn...
-Tetsuo-  31/07/2004 09:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
firestarter dei prodigy
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/07/2004 11:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!
wallabe  16/08/2004 14:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo a parte il viedo da te citato (che per altro risale ad anni fa), non ci sono molti altri esempi del genere e quei pochi non sono particolarmente commerciali x cui mostrati con il contagocce!!!
vlad  16/08/2004 18:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto meglio il video di Smack my Bitch Up, dei prodigy. Meglio pure la canzone.
Ciliegia  01/08/2004 00:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh c'è di meglio però!!! Fico comunque!!
alesfaer  02/08/2004 10:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SIC è 1 ESCLAMAZIONE TRISTE KE FANNO SPESSO I PERSONAGGI TIPO PAPERINO E TOPOLINO
JoJo  02/08/2004 10:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sic!
JoJo  30/07/2004 20:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sic, dal latino: "così".
Nel linguaggio moderno quando viene scritto tra parentesi (sic!) sta per "è proprio così", con sfumatura tendenzialmente negativa.

Prof. Ing. Don Cane Lagotto.
cash  30/07/2004 21:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sic, hai ragione. ops, sì, hai ragione. oppure è un sì pronunciato mentre rutti.
JoJo  31/07/2004 11:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche... infatti viene meglio, specie con un rutto alla birra...
cash  30/07/2004 13:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sequel; lei si rialza, diventa un'allevatrice di koala monchi a cui mancano più di due braccia, si sposa col dottor satana e lei partorisce una capra svizzera, così, perchè è sempre stata una donna che non riesce a prendere decisioni, quindi è neutrale. Tutti e tre questi quattro peronaggi poi spezzano un'arancia in favore di un laureato a oxford in provincia di foggia, dato che lui è studiato, ma il dottor satana è un auto di latta. insieme poi andranno a fare i commossi in un negozio di cipolle.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/07/2004 15:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmhhhh sssiiii... la trama può reggere, come spessore dell'intreccio mi ricorda un film di will smith ma si può fare...
rox special  30/07/2004 21:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dimenticato di inserire lo spaventa passeri, il leone e il mago di oz (l'omino di latta, come hai detto tu, lo fa dottor satana)!
cash  31/07/2004 14:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure lo spaventa passera, cioè un mio amico non troppo bello.
rox special  30/07/2004 21:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero il regista non voleva fare una commedia, il suo obiettivo era quello di realizzare un film horror ma, come si è visto, non gli è riuscito!!!
Ciliegia  31/07/2004 02:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa non ha molta importanza... Come si dice... l'importante è il risultato, no?
rox special  31/07/2004 18:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma a mio parere il risultato è una kagata!!
werther  06/01/2006 19:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te commenti...come il film del resto!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/03/2006 22:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è divertente davvero... ma guai a non prenderlo anche sul serio... lo sfotto' sui Miti americani è gustosamente sacrilego