LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

LAMU'     7 / 10  30/06/2004 09:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna partire con il presupposto che si va a vedere un horror molto particolare, quindi capisco chi è rimasto deluso dalla visione. Da parte mia avevo immaginato una pellicola di questo genere quindi sono andata con lo spirito giusto e...mi sono divertita! Se si fa un salto temporale ci si può catapultare idealmente indietro di 15 - 20 anni, fare finta di essere nella propria stanza con i poster di M. J. Fox e Kirk Cameron e godersi questo mix trashissimo...consapevolmente! Alcune sequenze però sono fatte veramente bene, dei piccoli picchi di stile!!!
paul  30/06/2004 13:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava! brava!...e bella!
vlad  30/06/2004 15:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non bella, da infarto! io aspetto ancora fiducioso la foto svolazzante, il cestino da picnic e Sakurambo con la bava...no, di lui posso fare a meno, và.
cash  30/06/2004 16:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la bava ce la metto io, peggio di ryo saeba di city hunter.
LAMU'  30/06/2004 17:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ragazzi io non è che vi adoro...di più !!!! ; )
vlad  30/06/2004 17:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, oltretutto la cosa si fa pure pericolosa: con tutta la bava che abbiamo sparso, c'è il serio rischio di scivol...whooooooshh...ahio!
cash  01/07/2004 12:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai, mi cadi addosso, non vedi che c'ero io lì, ahio! ma cosa fa? cribbio, tenga!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/03/2006 22:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti nell'esagerazione c'è stile... Cash ce lo dice da secoli ed è strano che non l'abbia apprezzato stavolta