LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

rox special     1 / 10  29/06/2004 20:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...l'unica cosa che vale veramente in questo scempio è l'inquadratura al kulo della tipa bionda (è stata l'unica scena che mi è piaciuta) per il resto, diciamoci la verità, il film fa kagare....... non ha trama, non fa paura, non ha senso (la scena in cui muoiono gli sbirri e il padre di una delle ragazze accompagnata da quella musica da deficienti ti fa venire voglia di percuotere rob zombie) senza contare che, come molti giustamente hanno detto, è una copia fatta male di "non aprite quella porta", l'unica differenza è l'aggiunta dei riti satanici che poi....anche quelli....solo per dire: le vittime erano vestite da conigli!
ovviamente da evitare......
cash  29/06/2004 20:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, ragazzo. hai praticamente sottoscritto ciò che ho detto, quindi hai automaticamente ragione. Sono contento del fatto che anche tu abbia notato il bel culetto della bionda. Ma il massimo dell'eccitazione è quando è con gli ochhiali di quello scemo.
rox special  30/06/2004 18:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ritengo un cultore di film horror ma posso riconfermare che sto film è una gigantesca kagata.......

per pastapasta: non ho mai affermato di intendermi di riti satanici ma nella realtà non credo che le vittime sacrificali siano vestite da conigli! e poi spiegami cosa c'è di tanto grandioso in sto film....visto che tu lo valuti da 10

per cash: grazie...qualcuno che mi difende! il kulo della tipa bionda era impossibile da non notare!!!!
cash  30/06/2004 19:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti difendo io ti difende anche la famiglia. Quindi tranquillo, sei in una botte di ferro!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  01/07/2004 15:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece t garantisco ke le foto che ho visto da mio padre c 'era gente che si vestiva addirittura da pagliaccio!!!!!!! poi essendo fatti reali secondo me tiene con il fiato sospeso e nel film i video amatoriali e le immagini in bianco e nero rende piu reale il film inoltre c'è un buon splatter
cash  01/07/2004 16:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, il bianco e nero rende più reale la realtà. I colori tendono ad essere un po' innaturali. Scusa, ma sullo splatter lasciamo proprio perdere.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/07/2004 15:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be io nn ho visto i guinea pig xke ho visitato 20 negozi di dvd e nn ce l avevano , nn posso prenderlo da internet xke sn ancora minorenne e nn ho la carta di credito e mio padre visto ke è vm18 nn me lo prende capito?
vlad  02/07/2004 15:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora cambia genere. buttati sul porno: la scelta è molto più ampia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/07/2004 16:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente d'accordo.
cash  02/07/2004 16:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah
cash  02/07/2004 16:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai qualche amico dotato di fibra ottica? neppure una adsl?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/07/2004 14:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma aspettero 2 anni nn cè problema. tu quanti horror hai visto circa?
cash  06/07/2004 11:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so, mi hanno fregato il portatile con il database degli horror non visti. però posso affermare con assoluta certezza di averne visti il 99%
rox special  01/07/2004 17:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....se lo dici tu!!! io cmq rimango sempre dell'opinione che sto film fa schifo!!!!
greenday2  29/06/2004 20:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'avessi seguito, lo spiega bene perchè sono vestite cosi eh.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/06/2004 22:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse nn capiusci tanto di film hooror. allora primo la trama è simile ma nn uguale a nn aprite quella porta , secondo ke cosa ne sai te di riti satanici e cm si vestono e terzo sulla musichina l ha capito solo il terzo che ha fatto il commento . c sta proprrio bene in quel punto . mi sa cmq che nn puoi capire quello che intendo.
greenday2  30/06/2004 00:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh meno male uno che ha capito il film...
Vi3tNaM  30/06/2004 00:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film OGGETTIVAMENTE non è un capolavoro...
Vi3tNaM  30/06/2004 00:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è nemmeno da uno penso sia molto meglio di nn aprite quella porta....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  30/06/2004 16:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa dici? oltre a shining e l'esorcista nn c'è niente di meglio di nn aprite quella porta
paul  30/06/2004 13:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh però non aprite quella porta, l'originale intendo, non era poi così male...il rifacimento ha di bello solo la Biel...