LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

Ellis77     6½ / 10  17/04/2007 16:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domenica passata in compagnia delle due opere di Rob Zombie...che dire...il suo primo lavoro l'ho trovato leggermente superiore alla "Casa del Diavolo", se non altro per l'originalità di alcune scene davvero da delirio..
A mio avviso poteva essere ancora più bello...punti di forza: la caratterizzazione dei personaggi (capitan Spaulding su tutti...l'ho adorato) fino ad arrivare alla bellissima Baby (nonostante io sia una donna non si può rimanere indifferenti davanti a tanta bellezza!!), davvero bella l'ambientazione sia negli spazi aperti che negli interni e le musiche.
Punto a sfavore, ma rimane un opinione strettamente personale, la parte riguardante il Dott.Satana, che ho trovato un pò troppo confusa e poco approfondita e che mi ha fatto scadere un pò il film...

Comunque..rispetto alle aspettative...rimane un film alquanto godibile!!
John Carpenter  11/05/2007 17:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI Bè alla fine è il delirio totale!
non si capisce un caxxo!
statididiso  02/06/2007 02:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che insegue la ragazza nei sotterranei è Earl, il marito della Signora Firefly, che tempo addietro aveva provato a dare fuoco alla casa (e chi ne ha fatto le spese è stato il figlio, Tiny): se ci fai caso ha il volto ustionato. spero di esserti stato utile. ciao, L
ps: è vero il finale è un pò confuso. probabilmente la voglia di mettere tanta carne al fuoco (ad es., che cosa c'entrano gli zombi?!).
Ellis77  04/06/2007 08:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao!!
Grazie mille sì mi sei stato utile...almeno ho dissipato un dubbio..anche se sono onesta...con tutto quel zapello non avevo fatto caso al fatto che aveva il volto ustionato!!!
Grazie ancora e ciao!